giovedì 1 dicembre 2011

Il postino... basta che suoni una volta sola !!!

... specie se ti deve
consegnare
un piccolo pacchettino
che,
appena lo vedi,
già sai da chi arriva...
Non sai cosa c'è dentro,
è una vera e propria sorpresa,
ma sai che sicuramente,
di qualsiasi cosa si tratti,
sarà stupenda !
E infatti...
l'ho aperto stracciando la carta
(tanto che poi ho dovuto fare
opera di restauro per
recuperare l'indirizzo del mittente.... )
emozionata e felice...
E dentro ho trovato
piccole opere d'arte,
davvero bravissima,
dalle sue mani d'oro escono piccoli capolavori !
Guardare per credere:



Le foto non rendono giustizia !
I bigliettini di auguri sono meravigliosi,
talmente belli che mi è difficile decidere
a chi spedirli,
vorrei tenerli per me !
E il ciondolo di legno
è di una dolcezza e di una simpatia infinita:
già me lo sto litigando con mia figlia !!!!


Areagratis host
Li ho avuti in premio
per aver partecipato
- E VINTO ! -
Mai avrei pensato di indovinare !
Grazie di  Panpanpi...
sei stata gentilissima !

5 commenti:

franca ha detto...

bellissimi davvero,complimenti all'amica che li ha realizzati.
baci

Unknown ha detto...

franca... se visiti il suo blog resterai meravigliata... (il link sta nel post )

Unknown ha detto...

ciao, grazie anche a te fioredicollina per la visita ! anche tu, qui, sarai sempre la benvenuta ! ^_^

Titti ha detto...

Che bello ricevere queste cose bellissime!

Unknown ha detto...

@ titti : ciao, grazie della visita ! è vero, un piacere enorme, specie se realizzati a mano !

@ ire : domani passo a vedere tutto con calma, buona serata