lunedì 21 novembre 2011

In cerca di ispirazione ....

Ieri era estate...
e tra poco più di un mese è Natale !!!
Ogni anno mi ripropongo
di non ritrovarmi all'ultimo momento
con l'acquisto dei regali,
e, ogni anno puntualmente,
va sempre a finire così !
Quest'anno poi
si aggiunge pure una difficoltà:
non ho idee,
spunti, richieste particolari !
A parte mia figlia e mia sorella,
(alle quali so già cosa regalare)
per il resto della famiglia
sono immersa nella nebbia più fitta,
tipo quella che da una settimana
avvolge ogni cosa là fuori !
Urge trovare la concentranzione
e mettersi d' impegno
per riuscire a trovare
la soluzione !

Areagratis host

2 commenti:

nanussa ha detto...

i lproblema e' anche mio bisogna pensarci la notte per il giorno...eheheh, ciao ti auguro una buona giornata!!

Unknown ha detto...

già ! di solito la notte porta consiglio...speriamo bene anche per noi !!! ^___^