venerdì 18 novembre 2011

OOOOOooooppssss......

...Vado al supermercato...
Girando nella zona delle "offerte speciali"
noto che ci sono anche
i piumini ...
Avendo intenzione di acquistarli
per i letti dei gemelli
voglio guardarli meglio...
Ma il modello che mi interessa
sta proprio sullo scaffale più alto...
Mi allungo...
mi tiro e mi stiro...
mi alzo in punta dei piedi
e finalmente riesco ad afferrarne un angolo
e a tirarlo giù...
Lo guardo bene,
lo esamino,
lo controllo,
lo palpo...
sì,
potrebbe andare,
mi sembra di buona qualità
ed il prezzo è pure interessante...
Ma forse, penso,
è meglio aspettare il prossimo mese,
che in ottobre ne abbiamo già avute
abbastanza di spese...
OK,
ora lo rimetto al suo posto
e spero che l'offerta continui
anche per la prossima settimana...
O meglio...
cerco di rimetterlo  al suo posto !!!
Provo a riporlo sullo scaffale,
ma il piumino mi torna indietro
proprio sul naso...
Allora lo spingo un po'
facendo tipo un saltino
e lui, niente,
torna indietro ancora...
Op... op... op...
OOOOOPPP...
lo spingo un po' più
- troppo -
forte e...
va al suo posto,
anzi un po' più in là...
e...
Areagratis host
SSSSPPAAATTAAPLLASSSHHHHH !!!!
Nell'altra corsia,
al di là della mia,
ci sono i liquori....
Cose che cadono...
vetri in frantumi...
Un disastro !!!

E l'ho combinato io !!!!

5 commenti:

Country Laura ha detto...

Ahahahahah... l'avevo già letto nel tuo blog su Libero... ahahahah... che figura!!!
Un bacione
Laura

Unknown ha detto...

fa sempre ridere, vero ? ^______^ ciao laura, buon week end !

Betty ha detto...

ahahah che disastrooooo...
buon w.e.

Unknown ha detto...

a pensarci ancora vorrei sparire !!!! che imbarazzo !

LARA ha detto...

ciao, grazie per esserti unita al mio blog! se ti va ti aspetto nel salotto della lettura, se vuoi partecipare lascia pure un commento sotto il post "aggiornamento" e preleva pure il banner di partecipazione! ti aspetto http://sevivablablabla.blogspot.com/search/label/Salotto%20della%20lettura, qsto è il link!