mercoledì 15 febbraio 2012

𝄞 Io e il 62^ Festival di Sanremo .... ♪ ♫ ♩ ♬

All'inizio facevo zapping qua e là,
ma ogni volta che mettevo su raiuno,
anzichè sentire una canzone
c'era sempre dell'altro
che niente aveva a che fare con la musica....
Poi,
quando mio marito si è addormentato sul divano ho messo stabilmente sul Festival....
e mi sono addormentata anche io !!!
...salvo poi essere svegliata all'improvviso
da un gran vociare di protesta del pubblico
e ho capito
(ero mezza addormentata
per cui non ero nemmeno sicura
di aver inteso bene....)
che c'era stato un qualche problema
con le operazioni di voto,
per cui i cantanti avrebbero dovuto
riproporsi stasera...

poi mi sono riaddormentata .....


ad un certo punto ho riaperto mezzo occhio
e ho intravisto la Canalis e Belen...
al che mi sono preoccupata alquanto,
pensando che il goccetto di vino bevuto a cena
per onorare San Valentino
avesse fatto brutti scherzi...
ma quelle due non c'erano l'anno scorso ?....

Non ci capivo più niente,
ho spento tutto e sono andata a letto !

Delle canzoni...
non ho sentito nemmeno un quarto di nota !!!!

1 commento:

giglio ha detto...

non l'ho guardato ma ieri sentivo quella di bertè e d'alessio e non mi sembrava male.
la curiosità è già finita, guardo dell'altro,,,,,